Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: stanno insieme o no?

spettacoloUomini e Donne, Amedeo e Sophia: stanno insieme o no?

Data:

Amedeo e Sophia di Uomini e Donne stanno ancora insieme? Pare che alla coppia piaccia tenere i fan sulle spine. Già Amedeo ai tempi del trono ha esaurito la pazienza di fan e redazione a causa dei suoi continui ripensamenti sulla data della scelta ed ora ci si mette anche la fidanzata ad aggiungere un altro carico pesante di mistero su quanto sta accadendo tra di loro. Insomma, quanto vorranno tenere ancora sulle spine gli ammiratori di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia smentiscono la rottura

Amedeo e Sophia stanno insieme da prima che venisse mandata in onda la scelta e, cioè, da prima di Natale. Molti dicono che ci sia già aria di crisi tra i due di Uomini e Donne, ma com’è possibile? Intanto, qualche piccolo segnale, impossibile da ignorare, ci sta: Sophia ha, ultimamente, cancellato tutte le foto che la ritraggono col fidanzato dai suoi profili social mentre per quanto riguarda il Barbato, c’è qualcuno che parla di ritorno di fiamma con l’ex del negozio nel quale è stato visto tempo addietro. Nonostante le famiglie si siano già conosciute ed i ragazzi abbiano passato del tempo insieme, resta qualche intoppo da superare, come la questione della convivenza: pare che i genitori di lei non vogliano, in quanto molto tradizionalisti, ma è stata la stessa Sophia a smentire il tutto, spiegando che certi passi importanti vanno fatti senza fretta alcuna.

Uomini e Donne: la sfuriata di Sophia

Poco tempo addietro, la Galazzo scrisse uno stato nel quale chiedeva rispetto per la propria privacy e per la propria relazione: “Ragazzi buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso”. Il post è stato sommerso di commenti ed ecco che Sophia si è sentita nuovamente in dovere di rispondere:

Allora ragazzi, io non capisco questo essere accaniti. Una persona va in un programma televisivo a mettere a nudo la sua personalità e la sua vita, su questo siamo d’accordo.. Ma finito il programma non è tenuta a dare informazioni che non vuol dare o a spifferare per forza situazioni della sua vita. Non mi sembra di essere stata arrogante, vi ho chiesto di non insistere almeno per il momento. Ci vuole anche un po di rispetto e pazienza!“.

A sentir parlare Amedeo, lui e la compagna non si sono lasciati, eccetto qualche piccola crisi che tutte le coppie affrontano prima o poi…possibile che loro ci siano già arrivati dopo un mese scarso insieme?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...