Sanremo 2015: Carlo Conti affiancato da Emma Marrone e Arisa?

spettacoloSanremo 2015: Carlo Conti affiancato da Emma Marrone e Arisa?

Data:

festival-sanremo-2015-carlo-conti-arisa-emma-marrone

SANREMO 2015Carlo Conti è un tradizionalista e ritorna alla vecchia formula della valletta bruna e bionda anche se lo fa in maniera inaspettatamente nuova e, perché no, un tantino stravagante. Infatti non saranno due showgirl a sostenere il conduttore, ma due cantanti di successo molto amate dal pubblico italiano. Il primo nome che da giorni viene proposto è quello della cantante salentina Emma Marrone, ex vincitrice del talent show “Amici”, si affianca quello di Arisa, debuttante a Sanremo nel 2009 con il brano “Sincerità” e vincitrice della scorsa edizione con la canzone “Controvento”.

Inizialmente erano stati proposti altri nomi, come quelli di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, certo dei nomi importanti, ma Carlo Conti aveva voglia di stupire e se questa è la sua ultima scelta, beh che ne dite ci è riuscito? Arisa tuttavia ha partecipato a vari programmi Tv con discreto successo grazie anche alla sua presenza, come la partecipazione al format di Victoria Cabello e il ruolo di giudice ad X Factor che si è consumato solo dopo la lite con Simona Ventura.

Tuttavia Arisa ed Emma anche se lavorano nello stesso mondo provengono da due ambienti diversi, e forse sarà proprio questa differenza che stupirà gli spettatori sanremesi. Ricordiamo che Arisa fu sul punto di vincere il suo primo Sanremo con il brano “La notte”, ma proprio in quell’occasione fu Emma Marrone a superarla vincendo il concorso canoro grazie ad una canzone scritta per lei dai Modà.
In ogni caso, dopo questa scelta, sicuramente ci saranno altre novità che man mano danno forma a questo nuovo Festival della canzone italiana. E voi cosa ne pensate della scelta di Carlo Conti, siete d’accordo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...