La rabbia degli utenti di Twitter contro il silenzio di Aruba

in primo pianoLa rabbia degli utenti di Twitter contro il silenzio di Aruba

Data:

Erano le 22,50 quando finalmente Aruba ha deciso di rompere il silenzio con i suoi utenti, diramando un comunicato ufficiale in cui spiega i motivi del disservizio. Durante il silenzio le uniche voci della Server Farm erano quelle degli utenti su twitter.

 

Ma stavolta gli utenti non l'hanno presa con tanta filosofia, come già accaduto per il il 29 aprile scorso quando su twitter si leggevano cose divertenti, come quella in cui Homer Simpson sarebbe stato eletto capo della Server Farm o Stefano che si chiedeva se Aruba esisteva ancora. 

Stavolta i Twitter sono arrabbiatissimi. C'è Paolo che dice: "Lascia interdetti la totale assenza di comunicazione. Sapere tempistiche serve anche nei confronti di terzi". e ancora Tom che si rivolge direttamente ai gestori di Aruba: "Non vi nascondiamo un po' di sconcerto per la mancanza di comunicazioni".

 

Il comunicato è arrivato in tarda serata e ciò ha alimentato l'impazienza degli utenti. E ancora Paolo scrive:"Il comunicato ufficiale di Aruba cambia poco, pessima figura e pessima gestione della crisi" e Alessandro rincara la dose;"Non so se ve ne siete accorti, ma si è finalmente degnata di un comunicato uffiicale alle 22.05, dopo 10 ore". E ancora il tweet di Aled:" Aruba io migro appena possibile" Ne avete sempre una… Oltre alla pessima interfaccia".

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Games Week: tre giorni interamente dedicati al mondo dei videogiochi

Prenderà il via il mese prossimo a Milano la...

Apple: Il 4 Ottobre si parlerà di iPhone

Con questa simpatica immagine Apple conferma la data dell'evento...

Un Doodle in occasione dei 13 anni di Google!

È un Doodle autocelebrativo quello che compare oggi sulla...

Facebook: La nuova release ancora meno sicura?

E' ormai una costante l'accostamento della parola Facebook alla...