Football Manager 2012: ufficiale l’uscita al 21 ottobre

gamesFootball Manager 2012: ufficiale l'uscita al 21 ottobre

Data:

Bisognerà attendere il 21 Ottobre per l'uscita dell'ultimo capitolo di Football Manager su Pc, ossia quello 2012.Per quel che riguarda la demo invece, nonostante non ci sia ancora una data ufficiale, questa dovrebbe essere presentata al pubblico a metà Ottobre. A comunicarlo sono stati la Sega e la Sports Interactive (ossia coloro che rispettivamente hanno pubblicato e realizzato il videogame) attraverso il grande game director Miles Jacobson. Per chi non lo conoscesse stiamo parlando di una leggenda dei giochi manageriali, creatore del grande Championship Manager, o meglio conosciuto come Scudetto.

 Il trailer di Football MAnager 2012

Le novità non mancheranno: miglioramento della grafica 3D, che dovrebbe correggere alcuni difetti sulla veridicità della partita (gli errori banali sotto porta o la capacità di stoppare cross di 50 metri); l'introduzione di 800 caratteristiche per ogni calciatore; maggiori interazioni tra il calciatore e il resto della squadra; la possibilità di osservare le mosse della squadra avversaria. Altre novità riguardano i trasferimenti, con nuove tipologie di contratto e di negoziazione, nonché una maggior interazione per la ricerca dei talent scout.

Il gioco ha negli ultimi anni creatosi un vasto pubblico, che l'ha consacrato come il miglior gioco manageriale degli ultimi anni. Anche per il 2012 Football Manager dovrebbe mantenere salda la sua posizione, prevedendo cosi ottimi dati di vendita, al pari di Pes e Fifa, ma puntando stavolta, sull'aspetto manageriale del mondo del calcio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oculus Rift, la realtà virtuale di Facebook è pronta

Oculus Rift è senza ombra di dubbio il più atteso...

Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin's Creed Syndicate nuovo capitolo dell'ormai annuale saga che...

Candy Crush Saga: aggiornamenti e sfide extra

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per...

Fifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

Fifa 14 è così reale che i calciatori sembrano...