Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: segnalazione per Alessia. Teresanna recupera.

Oggi, a Uomini e Donne, è andata in onda una puntata speciale su Cristian e Tara dopo che ieri è stata finalmente mandata in onda la scelta. Le registrazioni del programma proseguono e grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne del trono blu sappiamo che sarebbe arrivata una segnalazione su Alessia che avrebbe baciato il suo ex ragazzo. Francesco Monte sostiene di credere ad Alessia, ma chiede di poter sentire il ragazzo nella puntata dopo per avere maggiori chiarimenti.

Intanto Teresanna recupera regalando un anello a Francesco. Teresanna spiega che si tratta di un anello speciale, un regalo che possa dimostrare quanto lei tiene a Francesco. Ma per il tronista è ancora troppo poco, non riesce a dimenticare che solo pochi mesi fa Teresanna gli preferì Antonio Passarelli.

Novità anche per il trono di Alessio Lo Passo. Sembrava ormai vicina la sua scelta, ma dopo l’ennesima segnalazione su Francesca Pierini, Maria De Filippi, stanca del suo comportamento, l’avrebbe cacciata dal programma.