Gossip Girl 6: anticipazioni seconda puntata “High Infidelity?”

spettacoloserie tvGossip Girl 6: anticipazioni seconda puntata "High Infidelity?"

Data:

Domani sera negli Stati Uniti, sul canale CW, andrà in onda la seconda puntata di Gossip Girl 6: “High Infidelity?“. Di seguito le anticipazioni: ancora nuovi colpi di scena per i giovani protagonisti.

Serena, dopo essere tornata a casa a New York con il nuovo fidanzato Steven, decide di organizzare il gran galà della Central Park Conservancy (come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione). La bionda protagonista vuole dimostrare di essere diventata adulta e matura in seguito alla sua fuga estiva, quando tutti la credevano erroneamente persa tra alcool, droga e uomini. Durante il party (glamour e super-elegante, come sempre), scoprirà però qualcosa di scandaloso che riguarda la sua nuova dolce metà. Nate verrà invece a sapere che Sage, l’aspirante giornalista a cui ha chiesto di uscire al termine dello scorso episodio, in realtà è minorenne e frequenta ancora il liceo. Dan continua a mantenere l’insolita alleanza con Georgina ed è proprio grazie a lei che riesce ad ottenere un incontro con gli editori per pubblicare il nuovo libro/scandalo sull’Upper East Side. Lonely boy, il soprannome di Dan nella versione americana, sarà messo però di fronte ad una scelta difficile: avere successo come scrittore o rinunciare alla propria integrità? Chuck, intanto, è disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo: vendicarsi di Bart Bass. Collaborerà ancora con la nuova protagonista, Amira, per scoprire cosa nasconde il padre tra i suoi affari segreti e arriverà addirittura a mettere in pericolo la ritrovata relazione tra quest’ultimo e Lily. Blair, infine, sta per lanciare la sua nuova linea di moda con l’azienda ereditata dalla madre, ma ritorneranno alcuni suoi fantasmi del passato, pronti a rovinarla.

Queste e molte altre le novità della seconda puntata di Gossip Girl, “High Infidelity?”. Non ci resta che aspettare di e di guardarlo domani!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...