Stasera in tv: maratona per Telethon e i Cesaroni

spettacoloprogrammi tvStasera in tv: maratona per Telethon e i Cesaroni

Data:

Stasera in tv, su Rai 1 alle 21:10 parte la maratona di solidarietà per Telethon. L’evento è condotto da Fabrizio Frizzi e ha come obiettivo la raccolta di fondi per la ricerca. Allo show saranno presenti numerosi ospiti e rappresentanze dello sport e dello spettacolo, tra cui la cantante Malika Ayane.

Rai 2 alle 21:05 offre il fantastico film americano di Alice in Wonderland. Diretto da Tim Burton, il cast è composto da Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, John Hopkins e Mairi Ella Challen. Quella presentata non è la classica storia di Alice di Lewis Carroll ma ciò che avviene in seguito alle avventure narrate, infatti Alice nel film è cresciuta ed ha diciannove anni. Un film davvero geniale.

Rai 3 alle 21:05, stasera in tv, offre il programma di attualità Amore Criminale. La protagonista è Luisa Ranieri che ripercorrerà tante storie di delitti passionali, ormai purtroppo molto frequenti nella nostra società.

A Rete 4 alle 21:10 potremmo assistere all’interessante documentario Lo spettacolo della natura. Il programma ha come temi principali quello della natura e dell’ambiente ed è condotto da Tessa Gelisio e il rugbista Martin Castrogiovanni che si è rivelato davvero molto bravo in questo settore.

Stasera in tv, su Canale 5 alle 21.10 ci aspetta l’appuntamento con una delle serie tv più amate: i Cesaroni 5 ! E’ giunta a conclusione, prima di Natale, la stagione televisiva che mostra la vita della famiglia allargata della Garbatella. Come finirà? Li ritroveremo l’anno prossimo? Lo scopriremo…

Stasera su Italia 1 alle 21:20 c’è Insider con Luigi Pelazza. Il conduttore porterà avanti una serie di inchieste giornalistiche, addentrandosi in realtà difficili ed estreme, vivendole in prima persona da infiltrato speciale. Sarà aiutato da microspie e microcamere e i telespettatori, grazie a queste nuove tecnologie, si ritroverà nel bel mezzo dell’operazione.

 

 

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...