Anticipazioni uomini e donne news: le esterne di Lucas

spettacoloAnticipazioni uomini e donne news: le esterne di Lucas

Data:

Anticipazioni uomini e donne news, esterne di Lucas Peracchi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Nella giornata di oggi è stata registrata una puntata che riguarda il trono blu di Gianmarco, Amedeo e Lucas. Vogliamo parlarvi però delle tanto attese esterne di Lucas, ne ha registrate due e Maria De Filippi dà il consenso alla messa in onda del primo RWM. Lucas Peracchi sceglie Giulia, inizialmente la giudica fredda e troppo sicura anzi, ma la ragazza riesce a scioglierlo e l’esterna si conclude con un abbraccio. Tina ovviamente non è d’accordo al contatto fisico ma Giulia si dichiara non pentita di quanto a fatto. Poi è la volta di Sara, l’incontro avviene in una Radio privata e la ragazza accoglie Lucas come un ospite d’onore e ballano insieme e chiacchierano. Poi riprende la ripresa in studio dove Tina chiede a Lucas di mostrargli il fisico e il ragazzo non ci mette nulla a togliersi la t-shirt e mostrare i suoi addominali.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE NEWS

Poi arriva il momento “speed date” tra le corteggiatrici Ludovica non rimane, resta Francesca e Silvia. Come riporta Il vicolo delle news, Gianmarco trita e ritrita il tira e molla con Laura mentre Cecilia mostra il suo malcontento per tutta questa storia ribadendo che lei tiene realmente a Gianmarco. Intanto Lucas dichiara di aver baciato Laura tre anni fa, ma è successo appunto tre anni, nessuno scandalo in studio. Gianmarco poi invita Loretta in una esterna e con lei iniziano le riprese di lunghi e interminabili baci.

Un altro “speed date” per Lucas e in base alle sue scelte si evince la differenza con Gianamarco al quale piacciono donne più sottile mentre Lucas va per la donna prosperosa. I due in studio battibbeccano un po’ e infine Lucas Sophia, la corteggiatrice di Gianmarco a ballare ed è standing ovation del pubblico per Peracchi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...