Max Cavallari ed il suo dramma: è stato lasciato dalla moglie

Pare non ci sia pace per Max Cavallari: il comico dei Fichi d’India sta passando un brutto periodo. Ieri in tv ospite a Domenica Live, il programma del fine settimana condotto da Barbara D’Urso, il comico ha versato qualche lacrima nel rivedere, per la prima volta davanti le telecamere, il suo amico e collega Bruno Arena. Max Cavallari è, infatti, costretto a lavorare da solo da circa tre anni a causa dell’aneurisma cerebrale che ha colpito l’amico e l’ha ridotto in fin di vita.

Max Cavallari ed il suo dramma: è stato lasciato dalla moglie

Max Cavallari: il divorzio inaspettato e la tristezza per l’amico Bruno Arena

La tristezza per l’amico Bruno Arena si somma a quella di un’altra brutta notizia per il comico: Max Cavallari ha, infatti, recentemente rivelato che la moglie lo ha lasciato questa estate. L’uomo ha rivelato: “Quest’estate mi è arrivata una lettera dell’avvocato. Diceva che dovevo presentarmi nel suo ufficio per la separazione. Sapevo che c’era un po’ di crisi perché non c’ero con la testa per via di Bruno e del mio lavoro“.

Nonostante fosse una tragedia annunciata, Max non ha dato troppo peso ai segnali di crisi che c’erano nell’aria già da tempo. Nonostante i tentativi di recuperare ed affrontare il problema con la moglie, non c’è stato nulla da fare. La preoccupazione maggiore va ai due figli che, dopo otto anni di matrimonio, soffrono per la separazione dei genitori. Il comico dei Fichi d’India sembra, comunque, non voler rinunciare a combattere per la sua famiglia.