Dopo Isola dei famosi 2016 con Chiambretti: rifiuta Sanremo

spettacoloDopo Isola dei famosi 2016 con Chiambretti: rifiuta Sanremo

Data:

L’Isola dei famosi 2016 sta per arrivare. Il cast si sta formando lentamente e le trattative sono in corso e molto frenetiche. Poche però sono le certezze di questa seconda edizione Mediaset: la conduttrice sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, dopo la conduzione un pò sotto tono del Grande Fratello, cercherà di portare al successo questo programmo che tanto lustro aveva dato a Rai 2 e alla sua conduttrice storica, Simona Ventura.

Dopo Isola dei famosi 2016 con Chiambretti: rifiuta Sanremo

Tra le novità del cast dei naufraghi in realtà si è deciso proprio di puntare ad un colpo di scena, cioè di scegliere proprio Simona Ventura. Una delle grandi regine della televisione italiana ha sempre confessato che le sarebbe piaciuto fare l’esperienza da naufraga dell’Isola, ma finora non c’è stata mai occasione. Ma la notizia che è trapelata nelle ultime ore è che ci saranno nel cast dell’Isola dei Famosi Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ebbene sì, i due ex coniugi saranno tra i concorrenti della nuova edizione del reality show.

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2016 appaiono però anche due nomi famosi per l’inviato e per il conduttore del Dopo Isola dei Famosi, che farà da chiusura al programma riportando tutte le scene più divertenti vissute dai naufraghi durante le giornate in spiaggia, tra sabbia, zanzare e fame dovuta al poco cibo. Il quotidiano Chi ha annunciato che Piero Chiambretti condurrà la striscia dopo la trasmissione. Nella passata edizione il compito era stato dato alla Gialappa’s Band, ma ora sono impegnati su Rai 2 a Quelli che il calcio.

La soluzione di Chiambretti non era così scontata infatti Carlo Conti lo voleva come conduttore del Dopo Festival di Sanremo 2016. Il settimanale di Alfonso Signorini però ha confermato che il Pierino nazionale sarà nel cast de L’Isola dei famosi. Ma tra altre notizie appunto c’è il nome dell’inviato: Alvin lascerà momentaneamente gli studi di Verissimo per volare sull’Isola. Tra gli opinionisti in studio c’è la riconferma di Mara Venier e Alfonso Signorini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...