Pomeriggio Cinque: l’autopsia di Loris Stival smentisce la madre

spettacoloPomeriggio Cinque: l'autopsia di Loris Stival smentisce la madre

Data:

Pomeriggio Cinque. Come ogni giorno, Pomeriggio Cinque aggiorna i suoi telespettatori sui fatti di cronaca nera e gossip del Bel Paese. Ogni pomeriggio Barbara D’Urso ospita nel suo salotto importanti opinionisti e volti noti dello spettacolo per offrire al suo pubblico un varietà completo dalla a alla z. Oggi, per quanto riguarda la cronaca nera, si parlerà di importanti aggiornamenti riguardanti il caso del piccolo Loris Stival.

Pomeriggio Cinque: l'autopsia di Loris Stival smentisce la madre

Prima di procedere verso la puntata di oggi, vediamo nel dettaglio cosa è andato in onda lo scorso venerdì a Pomeriggio Cinque. In primis, si è parlato del caso della sparizione di Guerrina Piscaglia dopo la scarcerazione di padre Gratien che sconta la sua pena ai domiciliari presso un convento a Roma, in compagnia di pc e tablet di cui non è stata esplicitata restrizione nell’uso. Inoltre, si è affrontato il dibattito dei centurioni fuori al Colosseo ai quali è stato proibito di sostare.

Nella puntata odierna, Pomeriggio Cinque affronterà altrettanti temi importanti, specie per quanto riguarda la cronaca nera. Si parlerà, infatti, del piccolo Loris Stival: l’autopsia effettuata sul corpo del bambino smentirebbe la nuova versione dei fatti fornita dalla madre Veronica Panariello. Quest’ultima ha dichiarato che il bambino si sarebbe strozzato da solo con le fascette da elettricista e che, solo dopo aver constatato la morte del piccolo, la donna si sarebbe disfatta del corpo. A smentire questa versione ci sarebbe un ulteriore indizio e, cioè, il fatto che il bambino non può essersi legato da solo i polsi ma che questa operazione sia stata effettuata solo quando la vittima era in stato d’incoscienza. Ulteriori aggiornamenti sul caso saranno forniti oggi da Barbara D’Urso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...