Uomini e Donne: Amedeo e Alessia ci riprovano?

spettacoloUomini e Donne: Amedeo e Alessia ci riprovano?

Data:

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ci stanno riprovando? Forse c’è ancora speranza per la coppia nata ad Uomini e Donne e chiacchieratissima la scorsa estate grazie al reality di Canale 5, Temptation Island 2. Amedeo e Alessia hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso sin dai tempi del trono: un po’ come tutti, il loro percorso è stato abbastanza tortuoso ma, alla fine, l’amore ha prevalso. A quanto pare non è bastato e la coppia di Uomini e Donne ha deciso di mettere ulteriormente alla prova il proprio legame partecipando a Temptation Island 2: cattiva idea, perché la loro relazione si è conclusa poco dopo il programma.

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia ci riprovano?

La storia di Amedeo e Alessia è cominciata e si è conclusa nello stesso luogo: lo studio di Uomini e Donne. Dopo aver sofferto lo strazio della lontananza e delle tentazioni a Temptation Island 2, la coppia è uscita ancora unita dallo show ma, allo stesso tempo, molto ferita. Quando qualcosa si rompe è sempre difficile rimettere i cocci insieme, proprio come è capitato all’Andreozzi e alla Messina: dopo poco tempo i due si sono lasciati. Le motivazioni sono state spiegate nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi: la siciliana ha espresso la sua sofferenza nell’essersi trasferita a Napoli dal suo lui, lasciando alle spalle famiglia e lavoro, per poi ricevere disattenzione e trascuratezza da parte di un compagno troppo indaffarato per lavoro (Amedeo ha deciso di darsi al cinema, ndr). Nonostante il ragazzo abbia cercato di difendersi, la situazione è finita male e a nulla è servito il tentativo di riconciliazione che li ha riportati punto e a capo.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: le foto su Instagram

Oggi ecco che sbucano alcuni post sulle pagine social dei ragazzi che fanno sorgere il dubbio che ci stiano riprovando: Amedeo, infatti, si è trasferito a Roma per coltivare i suoi progetti cinematografici ed Alessia è stata nella capitale proprio poco tempo fa. Il bel casoriano ha postato una foto di lui che lancia una monetina nella fontana di Trevi scrivendo: “Non trattenere i desideri, Niente è impossibile, a volte ciò che vuoi non è lontano come pensi. Cit.#Consuelocornero“. Che sia un riferimento all’ex fidanzata? Che i due si siano visti? Probabile. Inoltre, la Messina ha postato recentemente un’immagine che riporta la frase “Tutta n’ata storia” ed i commenti dei fan non si sono fatti attendere in quanto in molti le hanno consigliato di riavvicinarsi o meno ad Amedeo. La risposta non si è fatta attendere: “Ascolto i consigli di tutti ma alla fine seguo sempre il mio e nella vita, in questi pochi anni, non mi sono mai sbagliata. (…) Ho deciso di condividere questo post per tanti motivi e qualcuno di voi ha colto il senso, mentre altri no, ad ogni modo c’è un perché e questo vale, ma è mio”. Se qualcosa dovesse accadere, come molti auspicano, stiamo certi lo verremo a sapere subito. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...