Uomini e Donne, Aurora Betti: “Non mi è mai importato di Gianmarco”

A Uomini e Donne c’è aria di bufera, per fortuna però, fuori gli studi Mediaset. Si tratta di una vicenda che coinvolge indirettamente l’ex tronista Gianmarco Valenza: l’ex fidanzata Aurora Betti pare abbia attaccato tramite uno stato sulle sue piattaforme social Laura Molina, la scelta del romano di Uomini e Donne. La cosa ha creato un certo caos in rete e la bionda aggressive ha deciso di mettere a tacere le polemiche con una dichiarazione al sito IsaeChia.

Uomini e Donne, Aurora Betti: "Non mi è mai importato di Gianmarco"

L’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne ha voluto chiarire a chi fosse indirizzato quello stato:

Non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica. Tutto qua. Sinceramente più rileggo e meno riesco a capire quale riferimento possa aver aver ricondotto a lei. Non ho nulla contro di lei! Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato, quindi perché scrivere uno stato contro di lei?“.

Uomini e Donne: ad Aurora non è mai importato di Gianmarco

Le parole dell’ex concorrente di Temptation Island 2 sono coerenti a questo punto ma, ciò che lascia l’amaro in bocca, è la dichiarazione che ne è seguita riguardo i suoi sentimenti verso Gianmarco Valenza di Uomini e Donne che, a quanto pare, non erano poi così forti: “Fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla, tanto che, come ho appena detto, ho appoggiato il suo percorso con Laura ed è capitato di uscire (per amici in comune), con l’altra sua ex corteggiatrice, Loretta Graziani! Quindi di che stiamo parlando?“. La ragazza, inoltre, sottolinea di come stia andando a gonfie vele la sua relazione attuale con Riccardo Rispoli parlando anche di progetti importanti come il matrimonio: “Con Riccardo io sono felice e mi mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel ‘maccarone’, come lo chiama un mio caro amico (lo dice scherzando, ndr)! L’anno prossimo, quando mi sposerò, sarò ancora legata a Gianmarco? Prego tutti affinché evitino questi accostamenti e mi lascino vivere la mia storia felice!“.