Tara e Adriano, scocca la scintilla: anticipazioni fiction ‘L’isola’

spettacoloserie tvTara e Adriano, scocca la scintilla: anticipazioni fiction 'L'isola'

Data:

l'isola-anticipazioni-sesta-puntataL’isola, la fiction di Rai Uno, torna domenica 23 dicembre 2012 con la sesta puntata! Curiosi di scoprire cosa accadrà nel corso del prossimo appuntamento? Di seguito, le anticipazioni della sesta puntata:

Tara vuole aprire ufficialmente un’indagine per scoprire cosa abbia causato l’esplosione della piattaforma in Tunisia e le cause dell’incidente aereo avvenuto sull’isola d’Elba. Ma tutto ciò non è semplice dal momento che le prove non sono valide. Sarà il capitano Tebaldi a suggerire una soluzione: occorrerà rintracciare Adriano Liberato. Il suggerimento, però, manda in confusione Tara dal momento che è stata proprio lei a nascondere Adriano in un padiglione inutilizzato di un ospedale.

Tara quindi, non vuole tradire il suo amico e insieme decidono di esplorare i fondali dove è stato avvistato il sommergibile. L’esplorazione, porterà a dei risultati: in mare sono presenti alcuni tubi che confermano la presenza di attività non autorizzate. Una volta fatta la scoperta, i due utilizzeranno una sonda per scoprire in quale luogo dirigono le tubazioni. Nel frattempo, Luca, esplora l’isola cercando di riportare alla mente qualche ricordo, ma quando si troverà in una festa di Amery, verrà notato da questo che tenterà di catturarlo. Luca, fortunatamente, riuscirà a scappare. A fuggire è anche Elena, dal momento che non ha portato a termine il suo lavoro e per questo motivo troverà rifugio a casa di sua madre. La puntata si concluderà con un intenso avvicinamento tra Tara e Adriano! Appuntamento, quindi, domenica 23 dicembre con la sesta puntata della fiction L’isola!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...