Ascolti tv ieri: ancora una volta ‘Don Matteo 9’ sbaraglia tutti

spettacoloAscolti tv ieri: ancora una volta 'Don Matteo 9' sbaraglia tutti

Data:

ascolti-tv-2

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri, giovedì 6 marzo, è ancora una volta la Rai con l’ottava puntata di ‘Don Matteo 9‘. La fiction in onda su Rai Uno, ‘Don Matteo 9′ con Terence Hill nei panni di un prete in grado di risolvere dei gialli e Nino Frassica che interpreta la parte di un carabiniere, ha stravinto la prima serata tv di ieri attirando l’attenzione di 7.856.000 spettatori.

A seguire su Canale 5, la divertente commedia in prima tv ‘È nata una star?’ con Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo si colloca, invece, al secondo posto con 4.025.000 spettatori. Terzo classificato è il programma di approfondimento politico ‘Servizio pubblico’ condotto da Michele Santoro e in onda sLa7 , che ha ottenuto 2.071.000 spettatori.

Su Rai 2  i due episodi della serie televisiva americana di genere poliziesco, ‘NCIS – Los Angeles’ con Chris O’Donnel e LL Cool J hanno catturato il primo 1.552.000 spettatori ed il secondo 1.391.000. Su Rai 3  il film di genere drammatico ‘L’altra verità’ con Mark Womack ha destato l’attenzione di 667.000 telespettatori. Su Italia Uno la settima puntata di ‘Mistero’, il programma televisivo d’intrattenimento che presenta argomenti di ufologia, del paranormale, del misticismo ha raggiunto 1.432.000 spettatori.  Su Rete 4 il film ‘The Keeper’ con Steven Seagal ha totalizzato 1.731.000 telespettatori.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...