Ascolti tv, 20 dicembre: vince “Affari tuoi” speciale Telethon

spettacoloascolti tvAscolti tv, 20 dicembre: vince "Affari tuoi" speciale Telethon

Data:

Ascolti tv, ieri 20 dicembre. Vince la serata degli ascolti tv “Affari tuoi” su Rai 1 con Flavio Insinna, chiude col gioco dei pacchi una puntata speciale per la raccolta fondi “Telethon” con 3.380.000 spettatori pari al 14.04% di share. Partecipano come “pacchisti” gli attori Bianca Guaccero, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Luca Argentero, Dario Bandiera, Ilaria Spada, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli, Francesco Cicchella e Baby K, quasi tutti reduci dal programma tv “Tale e quale show”.

Ascolti tv 20 dicembre vince Affari Tuoi

Al secondo posto troviamo invece una delle soap di Canale 5:Il Segreto” che ha totalizzato 3.759.000 spettatori pari al 14.51% di share. Nell’episodio di ieri mentre Hipolito decide di partecipare ad un corso che premierà con una cospicua somma di denaro chi proporrà una idea veramente innovativa, Francisca decide di nominare Bernarda sua unica erede. Aurora, nel frattempo, è preoccupata per Conrado, il quale appare sempre più schivo e misterioso.

Al terzo posto, su  Rai 2 troviamo “NCIS” con 1746.000 spettatori pari al 6.41% di share con gli episodi “Passato, Presente e Futuro”: Gibbs, McGee e Abby sono sulle tracce di un gruppo di pericolosi terroristi che sta operando nel Paese. Tony, nel frattempo, si reca in Istraele nel tentativo di ritrovare iva, della quale non si hanno più notizie; i secondo episodio è invece intitolato “Volare a bassa quota”, la squadra di Gibbs si affida ai social network per risovlere un caso, mentre McGee è angosciatao per avere perso il suo distintivo.

Il quarto posto invece va al film andato in onda su Italia 1 “Transformers 3“, Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon. Ad aiutarli c’è Sam Witwicky. A seguire su Rai 3 con Report che ha totalizzato 1.986.000 spettatori pari ad uno share dell’8.54% con l’ultima puntata. Il programma condotto dalla Gabanelli riprenderà dopo le festività natalizie. Su Rete 4, invece, si posiziona sesto il film di Neri Parenti con 796.000 spettatori con il 3.16% di share. Si tratta di “Fantozzi va in Pensione“: Dopo anni di duro lavoro per il ragioniere Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) è giunto il momento della pensione. La felicità, però, dura poco e in breve tempo Fantozzi cade in depressione. Deciso a reagire, inizia a darsi da fare con svariati interessi, collezionando però solo una infinita serie di disastri. Al settimo posto su La7 troviamo invece il film di David Lean “Paesaggi in India“. Nel 1920 due donne inglesi della buona società, la madre e la fidanzata di un ricco funzionario coloniale britannico raggiungano l’India, e da qui inizia la loro grande avventura.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...